domenica 31 gennaio 2010

OPERE Lè











































































Debutto nella capitale per il giovane artista abbruzzese di Ortona
ROMA,GABRIELE SCIUSCO ESPONE ALLA TORRETTA VALADIER DI PONTE MILVIO
Art Inside ha presentato la personale di pittura di Gabriele sciusco,in arte Lè,che si è tenuta a Roma,presso la Torretta Valadier a Ponte Milvio dal 7 al 18 febbraio2009.
Lè è un giovane artista di ortona(ch)figlio d’arte del pittore franco sciusco.
Geniale narratore del suo tempo,con i suoi smalti Lè ama raccontare le emozioni del cuore dell uomo.
I suoi tratti,i suoi chiaroscuri,gettano una luce sui fondi bui per cogliere i moti interiori dei personaggi che rappresenta.
I suoi volti sono finestre sull anima,visioni interiori,indagini profonde sugli innarrabili anfratti che si celano nella parte piu intima di ognuno,la dove ogni persona ama,odia,soffre e gioisce della grande avventura dell esistenza.
Un arte in cui le mani ritraggono l anima.
APPUNTI
Durante la mostra ho ricevuto una grande affluenza di pubblico di tutte le età e di molte nazioni diverse e inaspettate anche la presenza di alcuni personaggi del cinema come lo scenografo e pittore walter patriarca e l attore giuliano gemma, ho ricevuto varie interviste x giornali d arte romana,e x giornali londinesi,molta pubblicità nella capitale e sui vari siti web.il consenso piu bella ricevuto sul mio vernissage è stato da una giornalista della galleria nazionale di arte moderna GNAM di Roma dove dice:
L ARTE NELLA STORIA SI RIPETE,AD UN GRANDE,GIOVANE ARTISTA DEL QUALE SENTIREMO PRESTO PARLARE A LIVELLO MONDIALE ..
Questa cosa mi ha lasciato sognare…andrò avanti per la mia strada restando cn i piedi a terra,per ora ho 48 opere che girano a roma in vari negozi di moda,locali ecc…e nel periodo di pasqua 4 opere saranno esposte nella Chiesa del Gesù Roma. Ora sto lavorando per la mi a prossima mostra.
I VOLTI DELL'ANIMA

Nessun commento:

Posta un commento